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Fornitura e consegna di trenta personal computer AIO per le esigenze degli uffici A.T.E.R.
2017/006 esito: Manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire in immobili di erp, di proprietà o in gestione all’ATER di Venezia – anni 2017-2019 – Zona 1
2017/007 esito: Manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire in immobili di erp, di proprietà o in gestione all’ATER di Venezia – anni 2017-2019 – Zona 3
2017/008 esito: Manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire in immobili di erp, di proprietà o in gestione all’ATER di Venezia – anni 2017-2019 – Zona 4
2018/001 esito: Servizi assicurativi relativi ai beni e all’attività istituzionale dell’A.T.E.R. di Venezia per il periodo 30.06.2018/30.11.2021
Bandi e Gare (
Archivio
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2018/007_CIG 7651725339_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
2018/008_CIG 7651677B9A_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
2018/009_CIG 76516938CF_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
2018/010_CIG 765112868F_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
2018/011_CIG 76517117AA_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
2018/012_CIG 76517507D9_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
2018/006_CIG 7500095A2E_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
2018/005_CIG 750005050D_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
Indagine di mercato per la “Fornitura di materiale di cancelleria e toner/cartucce per le stampanti aziendali relativamente al periodo luglio 2018 – luglio 2019”
2018/001 Servizi assicurativi relativi ai beni e all’attività istituzionale dell’A.T.E.R. di Venezia per il periodo 30.06.2018/30.11.2021
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Data pubblicazione
Data scadenza
Oggetto dell’atto
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Fornitura della funzione per la generazione del flusso dati necessario alla presentazione del Modello 770/2018
20/12/2018
31/12/2018
Revisione del sistema di gestione della qualità dell’ATER di Venezia ISO 9001:2015
14/11/2018
31/12/2018
Upgrade del data center dell’ATER di Venezia (disaster recovery)
14/11/2018
30/03/2020
Servizio di recupero vaschette toner dei fotocopiatori aziendali
13/11/2018
31/12/2018
Fornitura e consegna di n. 30 (trenta) personal computer “AIO” per le esigenze degli uffici A.T.E.R.
05/11/2018
31/12/2018
N. 33 timbri a manico per nuovo Consiglio di Amministrazione
25/10/2018
31/12/2018
2018/007_CIG 7651725339_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
17/10/2018
07/11/2018
2018/008_CIG 7651677B9A_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
17/10/2018
07/11/2018
2018/009_CIG 76516938CF_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
17/10/2018
07/11/2018
2018/010_CIG 765112868F_Avviso procedura negoziata – riservata alle imprese invitate
17/10/2018
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