Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia

Gli uffici dell'ATER

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Servizio Affari Generali Contratti e Appalti

Informazioni

Le attività tipiche del Servizio Affari Generali Contratti e Appalti riguardano:

  • manutenzione ordinaria delle sedi A.T.E.R.;
  • manutenzione e gestione degli impianti tecnologi e conseguenti adeguamenti/adempimenti normativi  oltre alla tenuta dei rapporti commerciali ed organizzativi con le ditte installatrici e con gli organi di vigilanza;
  • manutenzione delle attrezzature e degli arredi;
  • acquisto, rinnovo e manutenzione di mobili ed arredi, di macchine per ufficio, di attrezzature e di quanto altro necessario al funzionamento degli uffici aziendali;
  • organizzazione e gestione dei servizi di vigilanza, portierato e custodia del pubblico presso la sede centrale e in occasione della raccolta delle dichiarazioni reddituali degli inquilini;
  • gestione del magazzino e dell’archivio siti in Fossò (Ve): conferimento e dismissione (ivi comprese le attività di trasporto, smaltimento, formulario rifiuti, Decreti di autorizzazione, rapporti con Guardia di Finanza ecc…)
  • gestione degli abbonamenti a giornali e riviste ed acquisto di pubblicazioni;
  • spedizioni postali, trasporti e spedizioni varie ivi comprese le attività amministrative per la spedizione dei bollettini/fattura agli inquilini, l’invio degli inviti per la presentazione delle dichiarazioni reddituali;
  • gestione rapporti commerciali, contrattuali ed amministrativi con i fornitori;
  • minute spese per uffici;
  • gestione fotocopie / eliografie / plottaggi e rilegature eseguiti all’esterno;
  • gestione fotocopiatori interni;
  • tenuta e gestione dell’”Inventario dei beni mobili”;
  • acquisti e spese per manutenzione autovetture aziendali, spese per garage comunale, carburanti, autostrada, posteggi, tasse automobilistiche (parco auto costituito da n. 8 autoveicoli di proprietà);
  • gestione del magazzino cancelleria e materiale di consumo;
  • gestione sistemi telefonici e delle reti telefoniche fisse;
  • gestione del sistema di videosorveglianza aziendale;
  • gestione degli appalti pubblici di lavori e servizi aziendali, secondo quanto previsto dalla normativa prevista dal Codice dei Contratti pubblici (dlgs. 50/2016 e s.m.i.) attraverso procedure aperte o negoziate, cottimi fiduciari, provvedendo alla predisposizione del bando di gara, alla gestione della procedura di gara, alla sottoscrizione del contratto, governando le fasi successive al contratto fino  all’autorizzazione, a seguito di nulla osta del Direttore dei lavori, dei subappalti.
  • gestione delle Assicurazioni e dei sinistri aziendali.

In aggiunta, il Servizio gestisce tutte le attività di protocollo della corrispondenza, in ingresso ed in uscita mediante un sistema di gestione informatica, nonché la archiviazione e conservazione dei documenti aziendali.

Dirigente Avv. Roberta Carrer
Responsabile Dott. Alessandro Libralato
Telefono 041.798.843 – 041.798.929
Fax 041.798.906 – 041.798.882 – fax Protocollo 041.52.37.994

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